Hai più di 50 anni? Metti alla prova la tua memoria!
Neuropsicologo

Per te un colloquio orientativo gratuito e un breve test condotto da uno psicologo esperto in neuropsicologia. Il benessere passa anche attraverso il buon funzionamento della memoria e delle funzioni cognitive.
Farmacie Comunali e InMente Psicologia Benessere, mettono a disposizione dei cittadini uno spazio gratuito di informazione e valutazione, alla scoperta della memoria e delle capacità cognitive (attenzione, concentrazione, linguaggio, percezione…).
La persona potrà avvalersi della consulenza di uno psicologo esperto in neuropsicologia, che darà indicazioni utili per poter accrescere la consapevolezza del funzionamento della propria memoria e saprà eventualmente orientarla verso le modalità di intervento più adatte (approfondimento, allenamento, potenziamento, stimolazione).

A chi è rivolto?
Il servizio, svolto nel rispetto della massima riservatezza, si rivolge in particolare alle persone che hanno superato i 50 anni e desiderano tenere sotto controllo la funzionalità della propria memoria e delle capacità cognitive.

Come funziona?
Per accedere al servizio le persone possono telefonare alla segreteria delle Farmacie Comunali in orario di ufficio al numero 0461 381000 o chiedere direttamente in farmacia.

Il servizio prevede la disponibilità di uno psicologo esperto in neuropsicologia, su appuntamento, in uno spazio riservato presso la farmacia comunale Clarina in via Degasperi 112/1 a Trento, lunedì pomeriggio (15.00-19.15) e mercoledì mattina (8.30-13.00)