Sì a salute, vitalità ed efficienza – nuovo servizio di TERAPIA FISICA VASCOLARE BEMER®

TerapiaVascolareL’importanza della microcircolazione
La microcircolazione è la più importante del sistema umano ed ha luogo nella sottilissima e molto ramificata rete dei più piccoli vasi sanguigni. Ha il compito di trasportare tutte le sostanze ed è fondamentale per la vita: rifornisce i tessuti e gli organi di ossigeno e sostanze nutritive, asporta i prodotti di scarto del metabolismo e supporta il sistema immunitario. Una microcircolazione rallentata o disturbata fa invecchiare precocemente le cellule ed è causa di molti disturbi e malattie.

L’azione della terapia BEMER
Indicato per: allergie, artrosi, artriti, asma, diabete, malattie della pelle (acne, psoriasi), disturbi della circolazione (es. flebiti, linfedemi), trattamento del dolore (es. emicrania), disturbi del metabolismo, malattia dell’apparato muscolo scheletrico, disturbi del sonno, impotenza, cicatrizzazioni di ferite ed altro.

Dove?
Presso la farmacia comunale Clarina in via Degasperi, 112/1 a Trento
Quando?
Dal 12 maggio 2014, i pomeriggi dal lunedì al venerdì e il sabato mattina
Come?
Su appuntamento, telefonando al n° 0461 381040 (lun-ven dalle 9.00 alle 12.00) o chiedendo direttamente alla farmacia comunale Clarina, al n° 0461 921034

Inoltre saranno erogati tutti i trattamenti fisioterapici tradizionali tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e nella mattina del sabato, giorni festivi esclusi.
Per informazioni sul servizio, prendere appuntamenti o contattare la fisioterapista basta telefonare al n° 0461 381040.